Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

mentre aspetto il tuo ritorno

C g g9 c mentre aspetto il tuo ritorno metto in ordine le idee g6 non so davvero in quale fortunato giorno g da quella porta spunterai c ho aggiustato il lavandino e lo stereo finalmente va fm7 sono un uomo pieno di risorse in fondo g9 la vita mi conosce gia d g sono qui che ti aspetto d g perche ho voglia di vincere cm non ce altro che vorrei g rincontrare gli occhi. Ho aggiustato il lavandino.


Mentre Aspetto Che Ritorni Il Dono 2005 Renato Zero Youtube

Da quella porta spunterai.

. Da quella porta spunterai. Ho aggiustato il lavandino. E lo stereo finalmente va. E lo stereo finalmente va.

Non so davvero in quale fortunato giorno. Ho aggiustato il lavandino. Da quella porta spunterai. Sono un uomo pieno di risorse in fondo.

Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non cè altro che vorrei Rincontrare gli occhi tuoi Cancellarmi e rinascere Ovunque sei Ti mancherà la. Metto in ordine le idee. Il titolo è mentre aspetto che ritornidi Renato Zero Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che. Sono qui che ti aspetto.

Sono un uomo. Mentre Aspetto Che Ritorni. Finché lattesa non avrà divorato quello che provo scriverò per te. Ho aggiustato il lavandino.

Ecco il Testo karaoke della canzone il link per effettuare il download lo trovate a pagina 2 dI Renato Zero Mentre aspetto che ritorni - Renato Zero. Ho aggiustato il lavandino. Renato Zero Ovunque sei Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti. Caro Alfredo ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile.

Che ti piaccia o meno sarà lì. Metto in ordine le idee. Mentre aspetto il tuo ritorno. Non so davvero in quale fortunato giorno.

Mentre aspetto che ritorni Remastered 2019 testo. La vita mi conosce già. Sono un uomo pieno di risorse in fondo. Mentre aspetto il tuo ritorno.

Non so davvero in quale fortunato giorno. Da quella porta spunterai. Mentre aspetto che ritorni. E lo stereo finalmente va.

MIbREb REb MIbREb REb SIbm7 LAb SIbm7 LAb MIbREb REb Mentre aspetto il tuo ritorno MIbREb REb Metto in ordine le idee SIbm7 LAb Non so davvero in quale fortunato giorno SIbm7 LAb Da quella porta spunterai MIbREb REb Ho aggiustato il. Metto in ordine le idee. Il mio cuore le mie parole il mio amore. Mentre aspetto il tuo ritorno.

Mentre aspetto il tuo ritorno come canta Zero. Sono un uomo pieno di risorse in. Mentre aspetto il tuo ritorno. La vita mi conosce già.

About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators. Testo della canzone--. Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non cè altro che vorrei Rincontrare gli occhi tuoi Cancellarmi e rinascere Ovunque sei Ti mancherà la. E lo stereo finalmente va.

Per me saranno il calendario per lavvento di una rinascita. Sono un uomo pieno di risorse in fondo. Impara a suonare gli Assoli di Chitarra. Non so davvero in quale fortunato giorno.

Cerchi altre basi di AUTORE guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere tutte le canzoni di Renato Zero Non preoccuparti si apre in un altra pagina questa non scomparirà. Mentre aspetto il tuo ritorno. Non sai cosa darei per sentirti ridere ancora per sentire che mi chiami o solo per sentire che ci sei. Check out Mentre aspetto il tuo ritorno by Vincenzo Rèvi on Amazon Music.

Manchi terribilmente Luchèmanca la capacità di spiegarsi perchè non ci sei più quasi a pensare che sia la mia mente ad essere finita in una nuova dimensione in cui non ti ha ancora incontrato. Metto in ordine le idee. E lo stereo finalmente va. Non so davvero in quale fortunato giorno.

Metto in ordine le idee. Se non ci mette troppo laspetterò tutta la vita. Mentre aspetto il tuo ritorno. Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non cè altro che vorrei Rincontrare gli occhi tuoi.

Mentre aspetto il tuo ritorno. La vita mi conosce già. Mentre aspetto il tuo ritorno. Da quella porta spunterai.


Mentre Aspetto Il Tuo Ritorno Foto Immagini Fotografia Concettuale Natura E Paesaggi Temi Foto Su Fotocommunity


Mentre Aspetto Il Tuo Ritorno Cover Renato Zero Youtube


Renato Zero Mentre Aspetto Che Ritorni Con Testo Youtube


Mentre Aspetto Che Ritorni Lyrics By Renato Zero Mentre Aspetto Il Tuo


Renato Zero Mentre Aspetto Il Tuo Ritorno Testo Youtube

Posting Komentar untuk "mentre aspetto il tuo ritorno"